Da oggi Praesidium International offre qualificati servizi di sicurezza al naviglio battente bandiera italiana.

Sin dall’inizio Praesidium International  aveva come traguardo diventare il punto di riferimento a livello nazionale per questi particolari servizi. In questo e nel confronto con realtà estere ben più radicate e blasonate, sono riusciti a diventare una realtà a livello internazionale, dimostrando ancora una volta al mondo quanto l’Italia abbia da offrire, specialmente quando si parla di mare.

Non solo in poco più di due anni sono diventati un punto di riferimento per i servizi di navi scorta in Nigeria, ma prestano assistenza a diverse altre società di sicurezza, sia europee che asiatiche.

Infine sono recentemente entrati a far parte dell’esclusivo pool di fornitori di servizi di sicurezza del colosso Teekay.

In un comparto che richiede da tempo un vento di cambiamento il valore aggiunto di Praesidium International  è rappresentato non solo dalle molte novità in cantiere ma soprattutto dalla convinzione che non basti  acquisire e portare a termine il lavoro ma occorra farlo al meglio per diventare per questo un modello ed una fonte di ispirazione.

notizia successiva SSI Genova, servizi marittimi e terrestri, noleggio container e carri ferroviari
bandiera-marina-militare-italiana
© 2020
tutti i diritti riservati